tooling

Forniamo gli strumenti più opportuni per gestire e controllare il lavoro del personale di bordo.

MANAGEMENT SOLUTIONS
Analisi, verifica e sviluppo di strumenti per l’ottimizzazione dell’attività manageriale come la pianificazione/organizzazione di corsi/meeting, rinnovo documentazioni/certificati, check delle scadenze (settimanalmente inviato) e dei periodi di prova.

DATA-BASE
Data-base personalizzati per affrontare e superare senza problemi “audit” interni ed esterni sia a bordo che a terra di qualsiasi attività armatoriale.
Gestione automatizzata dei requisiti di matrix (estrazione a sistema di file per la verifica del rispetto dei criteri di matrix dei singoli noleggiatori), check list automatiche per qualifica/tipo/nave/bandiera.
Monitoraggio settimanale con pop-up elettronico di documenti e certificati in scadenza nel mese. Verifica dei costI extra (blocchi perchè vengano monitorati ed autorizzati). Sviluppo automatico di contratti individuali a sistema con paghe concordate per tipo di contratto, qualifica, anzianità e titoli.

BUSINESS INTELLIGENCE SOLUTIONS
Piattaforme di business intelligence per la gestione manageriale sono da noi personalizzate in base alle esigenze del Cliente e/o profilate per reparto aziendale/singola persona. Sono nate per il monitoraggio dei costi crew (paghe e cambi) e per la gestione di flussi di lavoro aziendali (tra reparti e/o partner) e per ottimizzare costi e risultati (Omnia, Qlikview, Skelta).

MANUALS
Supporto nello sviluppo di manualistica di Compagnia, procedure, form, check list e instruzioni per lo staff di terra e di bordo per poter far fronte alle normative vigenti, snellendo il lavoro dei singoli e fornendo strumenti di tutela e di verifica all’Azienda a livello manageriale.