targeting

Tutte le attività di Sirius sono “flessibili”, su misura, personalizzate. L’Armatore può decidere di affdarci anche solo una delle attività. La flessibilità fa parte del nostro DNA.

IL NOSTRO SERVIZIO È FORNIRE PERSONALE NAVIGANTE MA NON SOLO.
Se un Armatore ha una sua struttura in-house per la selezione e reclutamento del personale navigante, Sirius può occuparsi unicamente della gestione delle paghe dei marittimi (adempimenti fiscali e contributivi; elaborazione ed invio dei cedolini paga, gestione degli allotments).
Può anche lavorare come supporter all’ufficio crewing armatoriale occupandosi di una sezione (macchina/ coperta) o di una sola nazionalità.
Se un Armatore ha invece nella sua struttura un reparto paghe consolidato ma desidera rinforzare il reparto crewing, Sirius può occuparsi della selezione e reclutamento del personale navigante, collaborando con l’ufficio paghe armatoriale.
Se un Armatore desidera, invece, avvalersi di Sirius come consulente per la parte di contrattazione collettiva, è possibile, come è possibile che Sirius presti un’attività di consulenza per l’implementazione di strumenti informatici che snelliscano e controllino i flussi di lavoro dei singoli uffici armatoriali (crew/payrolls/accounting/ technical) oppure che provveda all’elaborazione di budget e degli strumenti per verificare i costi del crewing in maniera accurata e dettagliata, supportando così la struttura armatoriale.
Ovviamente l’Armatore può decidere di delegare a Sirius la gestione del crewing dalla A alla Z, includendo la parte di controllo e monitoraggio di ciò che tale attività genera a livello di costi.